Un altro anno sportivo è finito ed è ora di tirare le somme.. Domenica 11 giugno è andato in scena lo spettacolo "MAMMA MIA" con la compagnia teatrale Deus Ex Machina e i nostri atleti di ginnastica artistica.
Un doveroso ringraziamento va , come sempre, alle nostre super ginnaste, è chiaro a tutti che senza di loro tutto questo non sarebbe possibile. Loro sono l'anima della palestra, qui portano gioia, dolori, gossip e fragilità e involontariamente ci contagiano e riescono a tirare fuori il meglio di noi rendendoci persone migliori.
Di conseguenza dobbiamo tassativamente ringraziare i genitori e le famiglie che credono in noi e ci affidano i loro figli con fiducia e rispetto per il lavoro che facciamo.
Grazie Miriam e tutta la compagnia teatrale che ci ha permesso di creare tutto questo.
Grazie Cristina, capo indiscusso dei corsi base.
Grazie Sofia, mano preziosa quando la palestra ha iniziato a riempirsi.
Grazie Laura per essere arrivata con noi alla fine dell'anno e ti auguriamo un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperienza in America.
Grazie Agnese per il lavoro e il sostegno svolto in palestra e perchè nonostante tutto ci credi sempre e sappiamo che continuerai a farlo.
Grazie Michele che con i tuoi metodi hai rivoluzionato il nostro progetto rendendo le ragazze più consapevoli di loro stesse e di ciò che fanno.
Grazie Diana, non importa dove, come e in che modo, noi siamo sempre qui e sappiamo che alla fine si torna sempre dove si è stati bene.
Grazie Giulia perchè infondo basta vederti in paestra, un tuo sorriso, un consiglio per capire che questa è la strada giusta per tutti noi.
Grazie Marcello che continui a dare un futuro a tutti noi, allenatori, atleti e genitori perchè ci permetti di portare avanti questo progetto.
Vi auguriamo una buona estate, con noi ovviamente! LE GRANDI FAMIGLIE NON SI ABBANDONANO MAI!
Anna